
Il tuo nuovo alleato in camper: il carrello Fuxtec CTC850
Se ami viaggiare in camper, sai quanto può essere una sfida gestire spazio, trasporti e organizzazione. Il Fuxtec CTC850 è il carrello che non sapevi ti servisse… finché non lo provi.
🚐 Organizzazione senza stress
Hai presente quando arrivi al campeggio, devi scaricare tutto e ti sembra di fare traslochi ogni volta? Con il CTC850 quel momento diventa un attimo. Si apre in un secondo, si carica facilmente e soprattutto… porta tutto senza sforzo: borse, tavolini, giochi, bimbi stanchi e persino il cane!
🎯 Pratico, robusto e furbo
Questo carrello pieghevole ha una struttura in alluminio leggerissimo e ruote XL perfette per sabbia, ghiaia e prati. Ha doppi maniglioni per tirare o spingere, un tettuccio parasole, freno di stazionamento e persino tasche extra per bottiglie o snack.
E quando non serve più? Si richiude in un attimo e torna a occupare pochissimo spazio nel tuo camper.
Caratteristiche chiave:
- Tettuccio parasole regolabile
- Capacità fino a 75 kg
- Maniglione anteriore e posteriore per un controllo totale
- Pneumatici XL adatti a qualsiasi terreno
- Freno di stazionamento
- Borsa posteriore e tasche extra per massima organizzazione
🧭 Vivi il camper con leggerezza
Il Fuxtec CTC850 non è solo un carrello, è un aiuto concreto per rendere le tue avventure ancora più semplici e rilassate. Portalo con te nel prossimo viaggio: ti chiederai come facevi prima.


2 Comments
Igor
Ciao… Indicate “ruote XL perfette per sabbia” ma è un errore colossale. Provate a caricarlo di ombrelloni sedie e giochi e semmai mettete dentro pure un bimbo e avventuratevi in una spiaggia… Quelle ruote così fini affonderanno nella sabbia dopo pochi metri impedendovi di proseguire.
Chi trasporta pesi in spiaggia non usa quella tipologia di ruote perché sulla sabbia sono INUTILI, ci sono ruote apposite gonfiabili da almeno 9 pollici, meglio da 13, che permettono di trasportare tutto comodamente senza problemi
Matteo e Valeria
Grazie per il tuo commento, usiamo carrelli da tanti anni e secondo la nostra esperienza la ruota di grande diametro vince su quella larga ma è ovviamente frutto della nostra esperienza e non una verità assoluta