Oggetti

Acquisti indispensabili: il corredo iniziale

Se pensavate di aver smesso di spendere soldi appena acquistato il camper, beh vi sbagliate di grosso! Infatti prima di partire bisognerà mettere mano al portafoglio e acquistare alcuni oggetti indispensabili per la vita interna.

Prontoletto

Comodo come le lenzuola di casa ma pratico come un sacco a pelo, il prontoletto è geniale perché è formato da lenzuolo con angoli, lenzuolo superiore e trapuntino collegati con zip. Ovviamente il trapuntino è completamente asportabile per l’uso estivo

Stoviglie

Per le stoviglie abbiamo scelto un kit in melamina, materiale leggero ma super resistente che offre un’esperienza d’uso simile ai piatti tradizioniali.

Popote

Per cucinare occorrono padelle, tegami e pentole, spesso ingombranti e pesanti: per questo abbiamo scelto un popote ossia un kit di oggetti che si incastrano l’uno con l’altro riducendo al minimo gli ingombri.

Pulizia bagno

Le superfici del bagno sono molto delicate ma soprattutto con il tempo tendono a ingiallirsi: per questo sono sconsigliati i prodotti da casa che sono troppo aggressivi ma è bene utilizzare quelli specifici.

Disgregante

Qui c’è poco da dire: non si tratta di liquefare le acque nere, ma anche annientare i batteri e combattere i cattivi odori. Per questo è indispensabile il disgregante che per comodità abbiamo scelto in bustine monouso.


Ultimo aggiornamento il 08/12/2021 23:02

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *