Oggetti

Una e-bike pieghevole che entra nel nostro gavone: la Fiido D2s

La e-bike pieghevole D2s, best-seller di casa Fiido, riceve un piccolo restyling e noi abbiamo deciso di provarla portandola con noi in camper.

Come è fatta

Il telaio in alluminio pieghevole nella zona centrale è il principale responsabile delle sue dimensioni compatte da chiusa: solo 75 x 65 x 35 cm ed un peso di 19,5 Kg compresa la batteria da 7,8Ah. Il motore brushless è da 250W con una velocità massima di 25 km/h, le ruote da 16 pollici con freni a disco e al posteriore ci sono ammortizzatore e cambio a 6 rapporti.

Come funziona

Aprirla e chiuderla è un vero e proprio gioco da ragazzi; una volta messa in posizione è pronta subito per partire in modalità tradizionale, pedalata assistita e moped attraverso l’acceleratore che, al momento della nostra prova, non è consentito in Italia. La centralina di comando ha un selettore per impostare 3 livelli di potenza per gestire il grado di aiuto alla pedalata e autonomia.

Pro e Contro

La D2s ha un volume altamente ridotto che le consente di essere riposta anche nei camper più piccoli; la sua facilità di apertura e chiusura permette di usarla in ogni occasione e la frenata è sempre sicura. L’assenza del sensore di coppia prevede di prendere del tempo per abituarsi all’assistenza elettrica che arriva in modo brusco e deciso.


Fiido D2S E-bike Pieghevole Ammortizzata

749,00
699,00
It.fiido.com
as of 24/09/2022 13:07

Con un cambio a 6 velocità e un ammortizzatore posteriore, l'economica D2S è progettata per essere leggera e pieghevole, che rende la guida urbana completamente privo di stress.
Usa il COUPON MAV50

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.