News

Anche in Spagna aumentano i camper

La testata El Pais riporta oggi un articolo interessante in linea con i dati italiani: anche il Spagna continua la crescita nelle vendite e noleggio di camper.

Ormai è chiaro che le persone hanno risposto alla necessità di tutelarsi a livello sanitario a causa della pandemia e per farlo molti continuano a scegliere il camper.

Nell’articolo José Manuel Jurado, presidente di Aseicar associazione dei produttori spagnoli di camper e caravan, spiega: “In effetti, in una situazione così complessa con la pandemia, abbiamo beneficiato del fatto che i camper ti consentono di viaggiare in modo indipendente, evitando grandi folle e molti contatti, con la tua famiglia a casa tua. Ci sono persone che sono interessate a questo modo di viaggiare in questo momento, ma è anche vero che c’è molto rumore e non troppi pazzi e che stiamo crescendo da anni e non è solo un prodotto del momento”.

Quindi anche gli spagnoli hanno un punto di vista e soprattutto un approccio molto simile al nostro in risposta alla voglia di vacanze in libertà e sicurezza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.