Oggetti

L’abbiamo provato: test e opinioni su preingresso Ice Mikitex

Finalmente ci siamo riusciti: abbiamo portato il preingresso Ice di Mikitex nel suo ambiente naturale… La neve!

Durante il weekend prima di Natale siamo riusciti ad andare toccata e fuga in montagna al Monte Terminillo (RI) e metterlo alla prova. Sono stati due giorni intensi ricchi di emozioni e di prime volte: infatti finalmente toccavano la neve per la prima volta il camper ed i nostri figli.

In questo caso il preingresso si è rivelato davvero prezioso: montaggio veloce (meno di 15 minuti) e soprattutto ci ha permesso di entrare ed uscire dal camper molto comodamente. Far salire e scendere 3 figli dal camper e ogni volta dover mettere e togliere i doposci non è una operazione immediata ma grazie al preingresso il tutto è avvenuto comodamente mantenendo la porta del camper aperta e senza far entrare il freddo al suo interno.

Il preingresso si è rivelato molto utile, non è ingombrate ed ha la dimensione giusta per permettere di usarlo anche in area di sosta e lasciarci all’interno l’attrezzatura da sci. Comodo per chi ha bambini, per asciugare gli animali prima di farli risalire in camper o per farci stare un passeggino.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.