Oggetti

Navigatore e retrocamera per camper a 0 costi di installazione con Garmin 780 e BC40

Si parla ancora di navigazione specifica per camper ma questa volta con un sistema veramente completo, semplice e alla portata di tutti. Questo Kit è il Garmin Camper 780 con retrocamera BC40 e consentono di avere tutto ciò che occorre ai camperisti.

Come è fatto

Il Navigatore Camper 780 è un dispositivo da 6,95″ pollici touchscreen con una navigazione specifica per camper, camper con rimorchio o auto che traportano caravan e tiene conto del peso delle dimensioni. In fase di navigazione avverte in presenza di curve pericolose e forti pendenze oltre a fornire in tempo reale informazioni utili sul traffico, il meteo e gli autovelox.

Come funziona

Una volta impostate le dimensioni del proprio camper, l’esperienza di navigazione è facilitata dalla presenza dei database ACSI e CamperContact, oltre all’interazione con Foursquare e Tripadvisor con un’esperienza di viaggio veramente completa. Il viaggio inoltre risulta sicuro anche grazie al vivavoce bluetooth.

Retrocamera

Il pezzo forte è proprio la retrocamera wireless che si installa con semplicità senza necessità di un tecnico. Alimentata da due pile stilo, è accessibile in modo quasi istantaneo dal navigatore premendo l’icona in alto a destra sul display, avanzando a retromarcia o pronunciano “mostra video”. Sono presenti anche le linee guida facilmente configurabili.

Conclusioni

Questo è il vero kit competo dedicato a chi vuole tutto ciò che serve senza avere problemi di configurazione, senza spendere in invasive installazioni e senza la necessità di pagamento di aggiornamenti.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.