Oggetti

Letti sempre in ordine con i prontoletto artigianali su misura Zip&Dream

Per chi come noi è sempre alla ricerca dell’organizzazione e delle soluzioni pratiche, ci troverà d’accordo nel dire che i prontoletto sono la soluzione ottimale in camper per far fronte alle oggettive scomodità date alle forme e posizioni all’interno dei veicoli ricreativi.

Cosa sono i prontoletto

I kit prontoletto sono delle parure da letto unite tra di loro con delle comode zip. La comodità dormendoci dentro è quella delle lenzuola tradizionali ma con la praticità del sacco a pelo.

Come sono fatti gli Zip&Dream

Questi prontoletto sono realizzati artigianalmente e su misura e sono formati dal lenzuolo inferiore con gli elastici e quello superiore a sacco che può essere utilizzato con trapuntino da 100g, da 300g oppure vuoto. La particolarità del lenzuolo superiore a sacco è che è stato realizzato in modo elastico da riposizionarsi in modo preciso ma allo stesso tempo di lasciare facilità nei movimenti.

Uso degli Zip&Dream

Con i nostri nuovi prontoletto il nostro camper ha cambiato aspetto! Ora è sempre preciso ed ordinato, rifare i letti è un gioco da ragazzi che i nostri figli compiono con facilità. Se si ha freddo si inseriscono i trapuntini mentre quando non servono li teniamo in una panca della dinette senza cambiare l’estetica dei prontoletto.

Acquista Zip&Dream con uno sconto speciale usando il coupon 5INCAMPER


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *