News

Salone del Camper 2022 dal 10 a 18 settembre

Come consuetudine l’evento più atteso per i camperisti sta per arrivare: il Salone del Camper presso la Fiera di Parma dal 10 al 18 settembre.

Ogni anno attira camperisti, caravanisti e amanti della vita en plein air da tutta Italia per vedere le novità dei costruttori e le nuove soluzioni tecniche per ciò che riguarda gli accessori. Ma il Salone del Camper è anche l’occasione giusta per scoprire la bellezza del viaggio itinerante attraverso percorsi eno-gastronomici, riviste di settore e applicazioni interattive utili ad incentivare i viaggi sui veicoli ricreazionali.

Ma un aspetto non trascurabile del Salone del Camper è l’incontro con le persone: un mega appuntamento dove potersi conoscere e trascorrere del tempo insieme legati dalla passione per i nostri camper.

Noi stimo ancora cercando di organizzarci tra impegni di lavoro e la riapertura delle scuole dei nostri figli ma è molto probabile che saremo presenti in Fiera entrambi i fine settimana cercando così di vedere tutti gli stand e conoscere quanti più followers possibile.

Come l’anno scorso, realizzeremo un video riepilogativo della nostra esperienza al Salone del Camper, di ciò che maggiormente ci è piaciuto e soprattutto dell’incontro con voi!

A breve pubblicheremo un calendario delle date e orari delle nostre presenze e in quali stand potrete incontrarci e conoscerci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *