Sconti e Convenzioni

Sconto 5% batterie LiFePO4 Perfektium

Le nuove batterie al litio LiFePO4 di Perfektium distribuite in Italia in esclusiva da Evo Camper rappresentano il massimo in termini di affidabilità e prestazioni.

Le batterie infatti vantano tutte le certificazioni europee in termini di sicurezza e non soltanto quelle necessarie per la vendita.

Tutte le batterie vengono spedite direttamente dai magazzini di Novi Ligure (AL) mentre la sede principale è in Germania e pertanto, in caso di momentanea indisponibilità dei prodotti, la consegna si completerà entro un massimo di 10 giorni.

La presenza inoltre di celle di litio prismatiche separate e singolarmente controllabili rende più semplice ed economica la sostituzione di elementi eventualmente daneggiati o non più performanti.

Le batterie Perfektium sono disponibili nelle versioni PL, PB e PF:

Perfektium PL

L’entry-level nel mondo litio: disponibili nei tagli 100Ah e 200Ah, godono di 3 anni di garanzia, oltre 3000 cicli di ricarica, BMS integrato e display lcd per monitorare lo stato della batteria da smartphone.

Perfektium PL

Perfektium PB

La vera best-buy è disponibile da 100Ah, 150Ah e 200Ah. La garanzia è di 5 anni, oltre 4000 cicli di ricarica, BMS integrato, display lcd e modulo bluetooth per monitorare lo stato della batteria da smartphone.

Perfektium PB

Perfektium PF

Per chi vuole il massimo, disponibili nei tagli 100Ah e 200Ah. La garanzia è di 6 anni, oltre 4000 cicli di ricarica, BMS integrato, display lcd e modulo bluetooth per monitorare lo stato della batteria da smartphone. Non temono i freddo perché sono dotate di un film riscaldante che non permette un calo prestazionale se usate in condizioni di freddo intenso.

Perfektium PF

Ottieni per tutte le batterie uno sconto del 5% usando il codice 5INCAMPER

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *