Offerte

A Norcia per fare il formaggio con Insta360 Flow

Quale miglio modo per testare un oggetto per creare video di viaggio durante un viaggio in camper? Così ci siamo recati a Norcia presso l’agricampeggio Brandimarte per assistere (e poi passare alla degustazione) alla produzione del formaggio. Ci accompagnerà in questo percorso Insta360 Flow, uno stabilizzatore multifunzione che trasforma il tuo smartphone in una videocamera professionale.

Come è fatta Insta360 Flow

Si tratta di uno stabilizzatore funzionale e compatto che può tranquillamente essere trasportato in tasca. Mediante una clip fissata alla smartphone, l’aggancio al Flow è magnetico e velocissimo; si accende poi ruotando semplicemente il braccio principale. Sul pollice c’è una ghiera per gestire lo zoom, tasti funzione ed una cloche per muovere l’inquadratura. Sul dito indice invece c’è il tasto per attivare la funzione Deep Track 3.0 per attivare l’inseguimento di oggetti o volti. L’impugnatura mascone una comoda asta selfie telescopica orientabile ed un treppiede.

Come funziona

Una volta accesa e connessa tramite la sua app, si può iniziare a fare subito le riprese selezionando 3 diverse modalità di stabilizzazione. Non mancano timelapse e hyperlapse per riprese suggestive, ma anche la foto panoramica: 9 scatti diversi comporranno un’unica foto grandangolare. Comoda anche la funzione che velocemente ruota dalla posizione orizzontale a verticale e viceversa per assecondare tutte le esigenze.

Conclusioni

Insta360 Flow è un accessorio utile e funzionale per permettere di registrare video di qualità sfruttando lo smartphone. Così, senza grossi investimenti o oggetti costosi da portarsi appresso, tutti avranno la possibilità di documentare i propri viaggi in modo semplice, professionale ed economico.


Insta360 Flow

169,00
Insta360.com
as of 22/06/2024 04:25

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *