Esperienziale

Camping o area di sosta? Noi preferiamo Agricampeggio

Quando viaggiamo tendiamo a preferire i camping quando siamo in compagnia di altri equipaggi così i bambini possono giocare in compagnia e gli adulti provano a riposarsi! Al contrario, per le nostre uscite nei weekend preferiamo le aree di sosta per offrono maggiore elasticità di orari nell’entrata e uscita.

Un possibilità alternativa al queste due formule di ospitalità è data dall’agricampeggio: agriturismi o aziende agricole che aprono le porte delle loro strutture ai camper. Così è possibile concedersi una vacanza immersi nella natura all’interno di cantine, fattorie didattiche, aziende agricole e quant’altro.

Ma oltre alle strutture che in modo autonomo decidono offrire ospitalità ai camperisti, abbiamo recentemente scoperto il circuito Agricamper Italia che, a fronte di un abbonamento annuale, permette agli associati di sostare per 24h in modo illimitato su tutte le strutture che ne fanno parte. In questo modo tante realtà hanno la possibilità di ospitare i camper regalando un’esperienza nuova e genuina alla scoperta del territorio e delle sue tipicità.

10% di sconto con il coupon Z57QWUB7

Aderendo al circuito Agricamper al costo di 31,91€ (anziché 34,90€) grazie al coupon sconto Z57QWUB7 si ha diritto per un anno intero (365 giorni dalla data di adesione) a sostare gratuitamente per 24h su tutte le 200 strutture rurali presenti nella piattaforma. Tutte le strutture sono consultabili e prenotabili all’interno della APP disponibile per Android e iOS anche offline grazie a schede dettagliate con foto, percorsi e prodotti acquistabili.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *