Oggetti

Il piacere della convivialità in camper con Weber Traveler

Sebbene siamo amanti dei viaggi itineranti, dell’improvvisazione e della scoperta dei luoghi, ci piace anche ogni tanto prenderci del tempo di relax in campeggio, magari in compagnia di amici con altri bambini. Così, senza mai badare all’orologio, trascorriamo dei momenti di convivialità fatti di lunghe chiacchierare e divertimento.

Così abbiamo voluto approfittare per usare il nostro Weber Traveler dilettandoci un una cottura indiretta, ossia dove la fiamma non è a diretto contatto con il cibo ma serve per irradiare calore all’interno del barbecue in modo omogeneo. Abbiamo preparato delle ribs di maiale marinate la sera prima e cotte lentamente aiutandoci con il grilling hub per monitorare la temperatura interna della carne. In questo caso, essendo comodamente piazzati sotto il tendalino, abbiamo alimentato il Traveler con il tubo collegato all’impianto del camper anziché con le bombolette usa e getta.


Barbecue a gas Weber Traveler

519,00
Weber.com
as of 25/11/2022 22:59

Il barbecue Weber Traveler è ideale per chi ama cucinare in viaggio, lontano da casa. Perfetto per il campeggio e i picnic, il suo design robusto e compatto garantisce un’esperienza sempre piacevole, dall'installazione allo stoccaggio. Gusta piatti al barbecue di qualità anche in viaggio, indipendentemente dalla tua destinazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *