Oggetti

7 (+1) funzioni di Garmin CamperCam 795

Spesso nella nostra community si parla di sistemi di navigatori e di quanto sia complicato per chi non conosce Garmin capire che si tratta di un vero e proprio ecosistema. In questo video abbiamo cercato di spiegare come il CamperCam 795 sia un sistema completo in 7+1 punti

Navigatore per camper

Sistema di navigazione con mappe e aggiornamenti illimitati nel tempo, con informazioni del traffico e navigazione specifica per camper e caravan impostando dimensioni, peso e classe di emissioni.

Punti di interesse

Cercare una destinazione per camper è un gioco da ragazzi: nel sistema CamperCam ci sono i database di ACSI, Campercontact e tanti altri. Se invece dovete recarvi presso un luogo di cui avete coordinate o indirizzo nello smartphone basta condividerle sull’app Drive per inviarle al navigatore

Informazioni turistiche

Siete in un luogo e non sapete cosa c’è di interessante in zona? Nessun problema, con la funzione Trendy Places verranno mostrati tutti i luoghi di interesse censiti dalla Guida Michelin, Foursquare e Tripadvisor.

Dashcam e ADAS

La particolarità di questo modello CamperCam è proprio quella di integrare una dashcam che non si limita a riprendere cosa accade davanti ma anche a fornire supporto alla guida come altert in caso di mancanza di distanza di sicurezza o di superamento di corsia.

Monitor per retrocamera

Collegando una telecamera Garmin compatibile come nel nostro caso la BC 40, vi ritroverete un sistema di videocamera di retromarcia ad alta definizione con tanto di linee guida.

Vivavoce bluetooh

Non avete un sistema di vivavoce in camper? Nessun problema, il CamperCam fa anche questo, oltre anche a mostrare le notifiche dello smarphone senza distogliere gli occhi dalla strada.

Comandi vocali

Ad eccezione del tasto di accensione, il CamperCam non ha tasti fisici perché tutti i comandi oltre che tramite il display touchscreen possono essere impartiti con i comandi volali esclamando “ok Garmin”.

PowerSwitch

Quelli elencati in precedenza erano le 7 funzioni incluse nel CamperCam 795. Quest’ultima funzione in realtà prevede l’acquisto della PowerSwitch ossia una centralina in grado di gestire da remoto 6 uscite come la pompa dell’acqua, le luci, il boiler ecc.


Ultimo aggiornamento il 22/06/2024 12:11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *