Esperienziale

Capodanno? Per noi il vero “lusso” è trascorrerlo in camper

Proprio così: non sempre il lusso va inteso come un bene materiale o un qualcosa necessariamente esclusivo. Dal nostro punto di vista il lusso è quello di vivere bei momenti di famiglia in serenità, come è avvenuto per il capodanno appena trascorso.

Causa impegni di lavoro, siamo stati impegnati fino all’ultimo momento mettendo a rischio la possibilità di partire e quindi di conseguenza rendendo impensabile organizzarci con altri camperisti.

Così siamo partiti il pomeriggio del 31 dicembre alla volta del Monte Terminillo per trascorrere questa festività e goderci il panorama di montagna.

Per l’occasione avevamo preparato un gustoso cenone e ci siamo dedicati alla preparazione della tavola come se fossimo stati a casa ad attendere amici: abbiamo apparecchiato con cura con il nostro nuovo kit in melamina di Brunner con tanto di bicchieri a calice e posate in coordinato. Anche la preparazione del cibo è stata veloce e facile con il nuovo popote antiaderente in acciaio che ci ha permesso di sfruttare la piastra a induzione e portare in ebollizione l’acqua in pochi minuti.

Insomma il nostro lusso è stato quello di vivere il capodanno in camper con semplicità e cura dei dettagli, tipici delle festività natalizie.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *