Oggetti

Bevande fresche e gelati anche in spiaggia| Trolley Vevor metà frigo metà congelatore

Sta arrivando la bella stagione e si torna a parlare di frigoriferi alternativi a quelli trivalenti montati nei nostri camper. Infatti d’estate cambiano le esigenze, serve maggior volume per conservagli gli alimenti per non parlare poi di quando questi vengo portati all’esterno del camper.

Esperienze con altri frigoriferi Vevor

Ci eravamo già occupati di frigoriferi portatili a compressore di Vevor, uno a trolley e un altro fisso a doppia vasca. Entrambi funzionano da 10° a -20° in modo silenzioso e in modo efficiente dal punto di vista energetico, ma cercavamo qualcosa di più compatto e versatile.

Vevor 36L trolley a doppia temperatura

Il nuovo frigorifero da 36L si è rivelato molto utile per un uso generico e versatile: le 2 vasche gestiscono 2 temperature diverse, permettendogli quindi di essere usato sia come frigorifero che come congelatore; all’evenienza il divisore si può rimuovere consentendo quindi di usarlo in modalità di mono temperatura.

La nostra esperienza

Il nuovo frigorifero 2in1 di Vevor lo abbiamo usato con successo per andare a fare la spesa e caricare direttamente in frigorifero con gli alimenti per metterlo direttamente in camper. Sebbene il suo consumo massimo dichiarato è di 45W, si stabilizza a 20/25W garantendo ampia autonomia. Ma il meglio di sé lo ha dato al mare, permettendo a noi e i nostri amici di trascorrere una intera giornata in spiaggia portandoci insalata di riso, birre fresche e gelati per i bambini. Una volta rientrati in area di sosta, abbiamo continuato ad usarlo sotto al tendalino per cenare insieme ed avere a portata di mano cibi e bevande fresche senza salire di volta in volta in camper.


VV2324
Saldi
Vevor.com

VEVOR Frigorifero a compressore 12V da 36L trolley 2 celle a temperatura separata

297,99
283,00
Vevor.it
as of 22/06/2024 01:19

VEVOR Frigorifero a compressore 12V da 60L trolley 2 celle a temperatura separata

392,99
373,00
Vevor.it
as of 22/06/2024 01:19

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *